Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CUNEO/ Biodiversity: "Con Celestini il teatro ha ritrovato i suoi valori"

CUNEO

  • Foto
  • Foto
  • Foto
Condividi FB

"Una sala piena, un pubblico variegato e più giovane della media che frequenta la stagione teatrale del Toselli di Cuneo. Ma soprattutto tante persone incontrate negli anni nella progettazione culturale, sociale e della salute in cui l'associazione Biodiversity/Esseoesse.net Onlus è impegnata da vent'anni". E' stato un successo l'ultimo spettacolo di Ascanio Celestini, "Pueblo", portato a Cuneo dall'associazione che dal 1998 si occupa di prevenzione e benessere attraverso le arti e la cultura.

Sindaco, assessori, consiglieri comunali, parlamentari e rappresentanti dell'università, della scuola, della sanità, del mondo delle cooperative sociali, dell'associazionismo e delle fondazioni bancarie, addetti ai lavori, tutti riuniti a teatro in un'occasione (leggi qui) che ne ha recuperato la funzione originaria di luogo di condivisione di valori, emozioni e sentimenti al di là delle differenze.

"Grazie infine ai protagonisti della serata, Ascanio Celestini, Gianluca Casadei, Andrea Pesce, Alba Rohrwaker (voce fuori scena) e tramite loro un sentito abbraccio ai senza voce e agli esclusi di tutte le periferie".

 

VIDEO

COPYRIGHT 2016 WEB & TECH SOLUTIONS