Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

"Corso Giolitti deve rinascere" si schiera contro il parcheggio sotterraneo in piazza Europa

CUNEO

Foto
Condividi FB

"Davvero il passato non insegna mai nulla? Noi pensiamo che non sia così e, forti dell’esperienza di piazza Boves, abbiamo deciso di partire con una raccolta firme contro la creazione di un parcheggio multipiano in piazza Europa a Cuneo. Il progetto di “Corso Giolitti deve rinascere” è cominciato tre anni fa. In questo periodo la battaglia intrapresa si è allargata ad altre zone di Cuneo, come il piazzale della stazione, il tunnel del Movicentro e corso Dante, tutte zone che avrebbero bisogno di maggiori attenzioni da parte del Comune.

Per questo motivo abbiamo deciso di scendere in campo anche per piazza Europa. Pare ormai che il quadrilatero che va dalla stazione fino corso Dante, passando per piazza Europa, debba sempre essere messo in discussione per un motivo o per un altro. Ora cominciamo questa nuova sottoscrizione. Le firme saranno poi consegnate nelle mani del sindaco, che in questo modo saprà cosa pensa la cittadinanza al riguardo.

Distribuiremo negli esercizi di corso Giolitti e di tutta la zona interessata i moduli per la raccolta delle adesioni. Sui moduli sarà ovviamente spiegato ai sottoscrittori la motivazione e il fine della mobilitazione. Per ogni informazione vi invitiamo a seguire la pagina Facebook “Corso Giolitti deve rinascere”.

"Corso Giolitti deve rinascere"

VIDEO