Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CHERASCO/ Sabato alle 16 lo spettacolo del prestigiamatto Alan al museo della magia

BRA

Foto
Condividi FB

Tanti gli appuntamenti al museo della magia di Cherasco in programma nel mese di gennaio.

Sabato 19 ore 16 si terrà lo spettacolo del mago Alan il prestigiamatto, il mago e direttore eventi teatrali a Gardaland.

Lo spettacolo è abbinato ad un sorteggio premio. Verranno estratti due biglietti di ingresso omaggio a Gardaland

Ingresso 10 euro (sia bambini che adulti) – Ingresso gratuito bambini sotto i 4 anni

Apertura museo: ore 14,30. Possibilità di visitare il museo. Spettacolo: ore 16,15

In caso di molte prenotazioni si faranno 2 spettacoli: ore 15,15 e ore 16,30. Chiusura museo: ore 18,30. A tutti i bambini verrà offerto un omaggio magico

Sabato 26 ore 14,30 SPECIALE SCUOLA MATERNA CHERASCO AL MUSEO DELLA MAGIA

Il mago Sales invita tutti i “bambini” che hanno frequentato la scuola materna di via Cavour, ora Museo della Magia a un felice ritorno

L’asilo di Cherasco, iniziato intorno al1900 e chiuso intorno all’anno 2000, con un secolo di vita, riapre le porte per un giorno di festa all’insegna della magia e dei ricordi. In questa casa sono praticamente passati tutti gli abitanti di Cherasco. L’invito è rivolto a loro per un ritorno alla vecchia casa di scuola e vedere come è stata trasformata dalle magie creative del mago Sales. La casa resta ancora un punto di incontro per piccoli che non hanno mai smesso di sognare.

Informiamo che anche don Ciotti Luigi ha frequentato regolarmente la scuola materna di Cherasco e, naturalmente, l’invito è stato esteso anche a lui.

PROGRAMMA

APERTURA ORE 15 con ingresso in via Cavour 33 (vecchio ingresso scuola materna)

VISITA SALA ESPOSIZIONE FOTO DI CLASSE DEL VECCHIO ASILO:

un nostalgico “AMARCORD” dei ricordi passati più belli (abbiamo raccolto più di 100 fotografie).

Ore 16 SPETTACOLO DI MAGIA CON GLI ALLIEVI DELLA SCUOLA DEL MAGO SALES NEI DUE TEATRI.

Seguirà PICCOLO RINFRESCO

Al termine. Per i nonni: scuola di magia con lezione con i palloncini

Naturalmente l’ingresso è gratuito

Non è necessario prenotare

Giovedì 31 gennaio ore 21 in onore di San Giovanni Bosco spettacolo di magia ai tavoli e da scena nel teatrino del museo della magia di Cherasco da parte degli allievi della scuola di magia del mago Sales (ingresso via Cavour 33°)

Il mago Sales inizia, con il mese di febbraio, un nuovo corso di magia con le carte con Il grande prestigiatore marco Aimone, uno dei più esperti cartomaghi di Italia.

Per iniziare si terranno 6  lezioni serali in cui verranno spiegati e eseguiti i trucchi di magia con    le carte che hanno affascinato centinaia di generazioni.

Questo è già il secondo ciclo di lezioni che Marco Aimone propone al Museo della Magia di Cherasco. Gli allievi precedenti ora sono grandi esperti e allietano con le loro magie strabilianti le serate al museo della magia di Cherasco 

Informazioni: tel 335 473784 – mail: info@museodellamagia.itwww.museodellamagia.it – facebook: museo della magia Cherasco

VIDEO