Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CEVA/ Nella giornata nazionale Aido prende il via la 42° edizione della "Camminata Settembrina"

MONDOVì

Foto
Condividi FB

SERGIO RIZZO - Organizzata dalla Fidal, Oratorio "G. Borsi", G.S.D. Val Tanaro in collaborazione con Avis Comunale Ceva, Aido Ceva, Anteo Fitness, Cappa Giuseppe, Sci&Snow Club Ceva e Banco di Azzoaglio, domenica 29 settembre prenderà il via a Ceva (Cuneo) la 42ª edizione della "Camminata Settembrina", 23° Trofeo Avis, 7° Trofeo "Macelleria Davide Bracco", camminata non competitiva di km 11.

Il programma prevede alle 8 il ritrovo presso l’Oratorio “G. Borsi” di Ceva, alle 9 la partenza, alle 11,30 la premiazione e alle 12,30 il pranzo per tutti. La quota d’iscrizione è di 6 euro. Il pranzo per gli iscritti alla camminata è di 6 euro. Il costo del pranzo per i non partecipanti è di 8 euro. A tutti i partecipanti verrà consegnata una maglietta ricordo e fra questi verranno estratti premi a sorteggio. La partenza e arrivo sono a Ceva presso l’Oratorio G. Borsi in via P. Bocca. È garantito il servizio medico. Per gli atleti sono disponibili docce e spogliatoi.

Saranno assegnati al primo classificato il 7° trofeo “Macelleria Davide Bracco”. Al 2° e al 3°classificato una coppa. Il 23° trofeo Avis al  primo donatore Avis – Aido – Fidas – Avas – Admo al traguardo. Attribuiti inoltre premi al partecipante più giovane, al meno giovane, per la famiglia più numerosa, per il concorrente proveniente da più lontano e per la classe scolastica più numerosa.  Sarà consegnato il premio speciale: “Renzo Gillardo” – Una vita per lo Sport” alla migliore giovane promessa.  I premi non sono cumulabili. Per informazioni telefonare a Cristina Piano allo 0174.701431. Massimo Sasso cell.335.6911896.

Sergio Rizzo  

VIDEO