Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CEVA/ I Nuotatori del Tempo Avverso si aggiudicano la coppa di Albenga come gruppo più numeroso

MONDOVì

Foto
Condividi FB

SERGIO RIZZO - “Il compito dei Nuotatori del Tempo Avverso,– ha spiegato il dott. Roberto Giuria di Ceva, in provincia di Cuneo presidente dell’associazione,– è smitizzare e sdrammatizzare il Cimento Invernale, dimostrando che non solo si  tratta di una pratica accessibile a tutti ma che tutti ne possono trarre beneficio.

Nonostante i gravi danni delle mareggiate dello scorso novembre 2018, la stagione dei Cimenti iniziata a dicembre non ha avuto interruzioni in tutto il periodo delle vacanze natalizie che si è protratto fino all’Epifania.

Abbiamo partecipato come gruppo anche agli ultimi cimenti in mare di fine dicembre ad Alassio, Riva Trigoso, Borghetto Santo Spirito, Loano, Pietra Ligure e Albenga ricevendo sempre il riconoscimento quale gruppo più numeroso. In ultimo è stata la conquista della coppa di Albenga assegnataci lo scorso 31 dicembre 2018. Mentre l’Epifania “tutte le feste porta via”, non è così per i cimenti che proseguono in mare fino a Pasquetta con un ricco calendario di eventi che si possono trovare su www.nuotatorideltempoavverso.org  

A marzo  2019 è in programma la 14ª” edizione della Settimana Blu di Savona con mostra di fotografie, conferenza e il cimento.”

Sergio Rizzo 

(Nella foto: parte del numeroso gruppo dei Nuotatori del Tempo Avverso presente a Albenga)

VIDEO

COPYRIGHT 2016 WEB & TECH SOLUTIONS