Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Ceva: consegnati i premi Fedeltà e nuova imprenditoria artigiana

MONDOVì

Foto
Condividi FB

SERGIO RIZZO - Sabato 16 marzo alle ore 20 presso il Ristorante “Cacciatori”, si è svolto l’annuale incontro conviviale degli artigiani della zona di Ceva in provincia di Cuneo, occasione per la consegna dei premi Fedeltà e Nuova Imprenditoria Artigiana.

È stato un momento di aggregazione durante il quale è stato possibile scambiare pareri e opinioni evidenziando alcune delle problematiche legate alla gestione delle imprese. Oltre settanta gli associati presenti alla manifestazione tra cui il sindaco di Ceva Alfredo Vizio, alcuni vertici provinciali di Confartigianato con il vice presidente Giorgio Felici, Beppe Ambrosoli presidente Anap, Roberto Ganzinelli presidente della Confartigianato Fidi Cuneo, il vice presidente nazionale del Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Daniele Casetta, Davide Merlino in rappresentanza della Fondazione Crc, i presidenti di Confartigianato di alcune zone della provincia, l’on. Mino Taricco in rappresentanza del Governo, Beppe Ballauri presidente del Gal Mongioie e Sergio Rizzo presidente della zona Ceva, con il vice presidente vicario Rosalba Murialdo e il vice presidente Enrico Molineri. “Questo di oggi, vuole essere un momento di forte aggregazione, – è stato il commento del presidente di Confartigianato zona di Ceva Sergio Rizzo – unità e coesione all’interno di Confartigianato.

Nonostante il momento ancora critico, esiste lo stimolo a voler proseguire e andare avanti uniti superando le attuali difficoltà. La consegna del riconoscimento ad alcuni nostri associati che hanno raggiunto il traguardo dei 35 anni di Fedeltà Associativa ne è la dimostrazione.

Il riconoscimento a questi artigiani vuole essere la dimostrazione che con il loro costante e costruttivo lavoro hanno costituito un modello di esempio da seguire nei confronti della nostra associazione in cui hanno fortemente hanno creduto e continuano a credere. A questi, intendo esprimere a nome di Confartigianato un sentito ringraziamento”.

Sergio Rizzo

(Nella foto: i premiati Fedeltà e nuova imprenditoria artigiana)

Ditte premiate per Fedeltà Associativa 35 anni il 18 marzo 2017 a Ceva durante la serata conviviale presso il Ristorante “Cacciatori” di Ceva 

 

DITTA INDIVIDUALE: MAURIZIO SILVANO ­ – LAVORAZIONI EDILI – LESEGNO dal 05/06/1981

 

DITTA INDIVIDUALE: ETTORE QUAGLIA– AUTOTRASPORTATORE – CEVA dal  03/02/1981

 

DITTA INDIVIDUALE: GUGLIELMINA FORNASERI– PARRUCCHIERE UNISEX – BAGNASCO dal 26/10/1981

 

DITTA INDIVIDUALE: MARGHERITA CASSETTA – PULITINTOLAVANDERIA– CEVA dal 18/02/1981

 

DITTA INDIVIDUALE: SILVANO CARRARA IMPIANTI ELETTRICI – GARESSIO – ­ dal 01/09/1981

 

DITTA INDIVIDUALE: MATTEO GRANITO – LAVORAZIONI MECCANICHE – Più giovane iscritto a Canfartigianato Zona Ceva. Dal 02/05/2016

VIDEO