Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Centrodestra unito a Cuneo: cresce la candidatura Menardi che vedrà presto la Meloni

CUNEO

Foto
Condividi FB

L'INDISCRETO - Si fa strada nel centrodestra di Cuneo, unito per le Amministrative, la candidatura di Beppe Menardi, come già anticipato da cuneocronaca.it. L'ex senatore e sindaco di Cuneo avrebbe partecipato a una riunione con i rappresentanti di Fratelli d'Italia, Lega Nord e Forza Italia per valutare la possibilità di un suo impegno diretto nella corsa alle Comunali contro Borgna e il Pd.

A tessere la tela è l'ex vicepresidente della Regione William Casoni, dal momento che, spettando a Forza Italia e Lega le candidature a sindaco di Asti e Alessandria, per quanto riguarda Cuneo a fare il nome sarebbe il partito della Meloni.

E proprio con la Meloni si dovrebbe incontrare nei prossimi giorni a Roma Beppe Menardi.

Per raccogliere il massimo possibile di consensi, Menardi metterebbe in campo anche la sua storica lista "Grande Cuneo" e punterebbe inoltre su una lista civica composta da oppositori di Borgna non necessariamente schierati nel centrodestra, ma pronti a dare una mano per cercare di imporre al sindaco uscente il ballottaggio e poi sperare in ulteriori corvengenze nel secondo turno.

L'indiscreto

 

VIDEO