Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CAVALLERMAGGIORE/ Apre il nuovo "spaccio freschi" della Biraghi

SAVIGLIANO

Foto
Condividi FB

Grande inaugurazione sabato 8 aprile (ore 16) del nuovo Spaccio Freschi Biraghi, in via Cuneo 1, a Cavallermaggiore, completamente rinnovato nelle dimensioni, nelle soluzioni espositive e negli allestimenti. Vero e proprio punto di riferimento per le famiglie del territorio fin dalla sua apertura molti anni fa, lo Spaccio Biraghi è sempre stato meta degli amanti dei prodotti 100% italiani e di grande qualità.

Per festeggiare il nuovo punto vendita in locali moderni e ampliati con tante novità, l’azienda ha deciso un'apertura straordinaria per il pubblico nei giorni sabato 8 e domenica 9 aprile dalle 9 alle 19.30 e per ogni acquisto si riceverà in omaggio un cono del rinomato gelato Fiordilatte Biraghi.

Da lunedì 10 aprile, lo Spaccio Freschi Biraghi sarà aperto tutti i giorni con il seguente orario: il lunedì solo il pomeriggio dalle 14.30 alle 19; dal martedì alla domenica invece dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 e alle 19.

Scegliere i prodotti Biraghi vuol dire prediligere la qualità di un’azienda che premia il territorio e che, proprio grazie all’estrema attenzione alla materia prima e alla cura dei processi produttivi, offre tutti i giorni un prodotto di indiscussa e standardizzata qualità.

A proposito di Biraghi…

Biraghi, garanzia di bontà e di qualità non solo in Italia ma a livello internazionale, sostiene da sempre la filiera di produzione italiana e si distingue nel proprio settore di riferimento grazie alla capacità di coniugare l’esperienza nella tradizione casearia con le più moderne tecniche di produzione. Biraghi raccoglie e lavora circa 425.000 litri di latte al giorno, per un totale di 155 milioni di litri l’anno. Negli stabilimenti di Cavallermaggiore avvengono tutti i processi di raccolta e lavorazione del latte, producendo formaggi e prodotti lattiero caseari senza conservanti: circa 310.000 forme di Gran Biraghi l’anno e circa 200.000 forme di Gorgonzola D.O.P, oltre a Ricotta e Burro.


VIDEO