Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CASTELNUOVO DI CEVA/ Al via il 24 giugno il Campionato italiano di Triathlon del boscaiolo

MONDOVì

Foto
Condividi FB

SERGIO RIZZO - Domenica 24 giugno a Castelnuovo di Ceva (Cn), prenderà il via la seconda edizione del “Campionato Italiano di Triathlon del Boscaiolo” rivolto a amatori e professionisti, Memorial Trofeo “Maurizio Rebuffo”  Il programma della manifestazione prevede  il ritrovo alle ore 8,30.

Ore 9,30 competizione e alle ore 12,30 il pranzo del boscaiolo con porchetta di Mimmo e Carmine. È gradita la prenotazione. Alle ore 14 ripesa della competizione e alle 17,30 si svolgerà la premiazione.

Le prove della gara sono tre: la prima consiste nell’abbattimento di un palo mediante una motosega. La seconda prova consiste nella stramatura di un tronco mediante una motosega: la terza prova è il taglio di un tronco con scure.

Il costo dell’’iscrizione è di 25,00 euro comprensivo di iscrizione alla gara e pranzo. Solo il pranzo, libero a tutti15,00 euro. Sarà donato un omaggio a tutti i partecipanti. Durante la manifestazione si svolgerà inoltre la “Stima del tronco e la “Stima del carro di legna”. I partecipanti alle gare dovranno essere muniti di abbigliamento idoneo e antinfortunistico.  Per informazioni e prenotazioni cell.339.8069660 tel. 0174.79039

Sergio Rizzo

(Nella foto: la locandina della manifestazione)

VIDEO