Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CARAMAGNA/ Sabato si festeggia Andrea Brunetto, sindaco per 5 decenni

SAVIGLIANO

Foto
Condividi FB

Sabato 25 marzo a Caramagna Piemonte, in provincia di Cuneo, presso il Cinema Teatro Comunale di piazza Boetti, alle 16, la comunità caramagnese vuole esprimere il suo riconoscimento per l'operato svolto dal commendator Brunetto per la sua ininterrotta attività amministrativa di 53 anni al servizio del paese, di cui 47 da sindaco.

Dal 1956 al 2009 in dieci legislature "l'attività amministrativa" del comm. Andrea Brunetto, nominato sindaco a 25 anni (più giovane sindaco d'Italia), per la sua lunga durata di servizio per il Comune, lo ha collocato a livello nazionale, al primo posto per la permanenza ininterrotta alla carica di sindaco, percorrendo di fatto più di cinque decenni, in cui sono avvenute, a livello mondiale, grandi trasformazioni sociali ed economiche.

L'incontro di sabato 25 marzo è organizzato e voluto da amici e collaboratori per esprimere il ringraziamento per l'operato svolto dal cmmendator Brunetto in occasione anche della ricorrenza del suo ottantacinquesimo compleanno.


VIDEO