Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Camion dei rifiuti si ribalta a Sant'Albano: illeso il conducente

FOSSANO

Foto
Condividi FB

Grande impegno dei vigili del fuoco del cuneese sin dalle prime ore dell’alba.

Alle 5,30 la chiamata la centralino dei soccorsi per un’auto in fiamme a Brico de Faune (frazione di Cherasco). Il mezzo parcheggiato sotto un pergolato si è incendiata completamente mettendo anche a rischio lo stesso pergolato.

Solo il tempestivo intervento dei mezzi antincendio ha permesso di salvare almeno quello. Sul posto le squadre dei vigili del fuoco di Alba e Bra.

La seconda chiamata alle 6 per un camion ribaltato tra Fossano e Sant’Albano. Il mezzo che trasporta rifiuti si è ribaltato poco dopo la cava nella curva di via Mondovì: illeso il conducente. Per poter rimettere sulle ruote il camion i soccorsi hanno dovuto prima svuotare l’intero carico prima di poterlo raddrizzare con l'iuto della gru. Sul posto le squadre di Cuneo e Fossano.

Alle ore 10 era ancora chiusa (dalle 6) la strada statale 28 dal km 11 al km 14+ 300 a causa del camion ribaltatosi.

Alle 7 l’ultima chiamata di soccorso da Boves per un capriolo rimasto prigioniero in un giardino privato. L’ungulato, spaventato rischiava di ferirsi nel tentativo di fuggire. Per catturalo oltre ai vigili del fuoco è intervenuto anche i l veterinario dell’Asl.

VIDEO