Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Calcutta a Collisioni: la voce delle nuove generazioni il 13 luglio sul palco di Barolo

ALBA

Foto
Condividi FB

Un altro nome si aggiunge ad arricchire il cast di concerti del festival agrirock di letteratura e musica in collina: sarà l'artista italiano Calcutta a salire sul palco di Collisioni, in concerto sabato 13 luglio a Barolo, in provincia di Cuneo. Il suo disco Mainstream, uscito nel 2015, ha sparigliato generi, appartenenze e definizioni.

Calcutta ha marcato una linea di confine nel modo di intendere la musica indipendente partendo da outsider, da artista di culto, con un percorso fuori dagli schemi canonici del music business, ma attirando verso di sé una curiosità sempre crescente. Merito delle melodie contagiose delle sue canzoni che lo hanno reso un fenomeno irresistibile.

La sua scrittura pop non ha pari in Italia e l’attenzione trasversale di pubblico ne è la riprova costante. Il tour a supporto dell’ultimo album“Evergreen ha riempito stadi, arene e palazzetti italiani tra la scorsa estate e questo inverno. Ora Calcutta è pronto a infiammare la piazza di Collisioni, suonando per i suoi fan tra gli antichi vigneti di Barolo.

I biglietti per lo show di Calcutta al Collisioni Festival di Barolo saranno disponibili da mercoledì 13 marzo dalle 11 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it, www.ciaotickets.it e www.ticket.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

VIDEO