Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CALCIO/ Banca di Cherasco ancora main sponsor dell'A.s.d. Roretese 1975

BRA

Foto
Condividi FB

 

Roreto di Cherasco, lunedì 27 agosto – Banca di Cherasco sarà, anche per la stagione sportiva 2018/2019, main sponsor dell’A.s.d. Roretese 1975: lo annunciano l’Istituto Cheraschese e la squadra verdeblu, rinnovando un rapporto consolidato da oltre quarant’anni.

La sponsorizzazione ha durata annuale, con la possibilità di essere rinnovata anche nelle prossime stagioni, e prevede l'inserimento del logo Banca di Cherasco su tutto l'abbigliamento sportivo dell'A.s.d. Roretese 1975.

L'A.s.d. Roretese 1975 ha concluso la stagione 2017/2018 con un brillante risultato, il passaggio della prima squadra in Promozione, dopo tre anni di presenza nel campionato di Prima Categoria. Il settore giovanile è in costante crescita e si contano, oltre la juniores, più di 200 tesserati.

“Il rapporto tra Banca di Cherasco e Roretese è di sostegno e supporto da oltre quarant’anni: dalla nascita dell’associazione sportiva l’Istituto Cheraschese ha sempre sostenuto una delle squadre di casa” dichiara Pier Paolo Ravera, Direttore Generale di Banca di Cherasco “Le associazioni come queste non si occupano soltanto del gioco del pallone ma rendono viva la comunità con il loro importante ruolo educativo e sociale. Siamo fieri di essere, anche quest’anno, main sponsor dei verdeblu e ne approfittiamo per complimentarci nuovamente per il passaggio della prima squadra in Promozione”.

 “Nel lungo cammino che ci ha portato per la prima volta a partecipare al Campionato di Promozione, Banca di Cherasco ci ha sempre sostenuti e ne siamo grati oltre che orgogliosi” dichiara il Presidente della Roretese, Gianluca Protto, che prosegue “Roretese anche in questa stagione, grazie al contributo dell’Istituto Bancario, correrà dritta verso l’obbiettivo di sempre e cioè creare cultura sportiva tra i giovani del nostro territorio”.

VIDEO