Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Braidesi alla conquista dell'Auto Sport Show di Savigliano

SAVIGLIANO

  • Foto
  • Foto
  • Foto
Condividi FB

FIORELLA AVALLE NEMOLIS - Torna "Auto Sport Show" a Savigliano, in provincia di Cuneo.

E' sabato 4 e domenica 5 novembre, nell'area fieristica della città, che avrà luogo l'elettrizzante “Auto Sport Show”. Un'occasione imperdibile per provare l'ebrezza nel vedere bolidi sfrecciare. Una sfilata di auto di diverse discipline automobilistiche sportive che si esibiranno ognuna nelle proprie specialità.

Quindi gli spettatori in cerca di emozioni vedranno da vicino, in tutta sicurezza, le rocambolesche evoluzioni di auto da rally, prototipi, kart, e anche i fuoristrada, organizzati dal gruppo “Old Rock” di Savigliano. Il papà di “Auto Sport Show”, ormai alla decima edizione, è Claudio Cuteri di “Savigliano Corse”.

Anche il team braidese degli irriducibili amici di “Una vita di traverso”, capitanati da Mauro Iacovelli, non deluderà gli spettatori. Si esibirà con le auto da pista, in spettacolari evoluzioni di drift. La manifestazione, oltre allo spettacolo, ha come tema la sicurezza sulle strade.

Lo show inizia sabato 4 novembre, le esibizioni saranno dalle 15 alle 19,30. Le auto a fine corsa saranno in bella mostra per gli appassionati, non oltre le 21,30. Domenica 5 novembre le esibizioni andranno dalle 9,30 alle 12,30. E riprenderanno alle 14,30 fino alle 17,30.

Ci sarà anche un momento di solidarietà dedicato al progetto dell'associazione “Pompieri volontari di Savigliano” per l'acquisto di nuova attrezzatura per il soccorso stradale. “Auto Sport Show” è dedicato alla memoria di Saverio Canetto, dirigente della Savigliano Corse, alla cui famiglia verrà consegnato in ricordo un omaggio.

Le iscrizioni sono aperte fino al 3 novembre.

Info: www.saviglianocorse.it; segreteria@saviglianocorse.it o al 345/2417337.

VIDEO