Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

BRA/ Venerdì 6 tutti all'inaugurazione della nuova sede Lilt

BRA

Foto
Condividi FB

La delegazione Lilt di Bra inaugurerà una nuova sede in via Magenta 45, negli ex locali delle poste.

L'inaugurazione avverrà venerdì 6 ottobre alle ore 17.00.La nuova sede è stata realizzata grazie al contributo della Banca Credito Cooperativo di Cherasco e sarà dotata di videodermatoscopio donato dalla ditta Panealba del sig. Tesio.

Presso l’ambulatorio di Bra con sede in via Magenta è possibile effettuare: visite di prevenzione dei tumori cutanei e urologici tutto l’anno su appuntamento telefonico; visite di prevenzione per il tumore al seno, solo tramite prenotazione telefonica nei mesi di Ottobre e Novembre; richiedere volontari per il trasporto di pazienti oncologici presso le strutture sanitarie per visite e cure. La forza vera che la Lega Italiana per la Lotta contro i tumori schiera in prima linea è composta da persone, donne e uomini, che, volontariamente e appositamente formati , mettono a disposizione degli altri il loro tempo libero.

La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori è un Ente Pubblico che opera sotto la vigilanza del Ministero della Salute e si articola in Comitati Regionali di Coordinamento.

La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – LILT – opera senza fini di lucro. Obiettivo della lilt è sensibilizzare le persone sulla necessità di una corretta prevenzione facendo controlli periodici.

La Lilt di Bra organizza nel mese di ottobre un corso per volontari in ambito oncologico: chi è interessato può rivolgersi per informazioni ed iscrizioni alla sede in Via magenta 45 o tramite mail: bra@legatumoricuneo.it

Informazioni: telefono 0172/432575; Email bra@legatumoricuneo.it

Orario di apertura al pubblico: dal lun al ven h-9,30-12; martedì 15 – 17.3; sabato visite su appuntamento.

VIDEO