Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

BOVES/ Al Borelli sabato una serata tutta da ridere con la commedia "Tòni... l’avocat dij matrimòni" 

CUNEO

Foto
Condividi FB

ADRIANO TOSELLI - Sabato 27 ottobre all’Auditorium Borelli, alle ore 21, l’Associazione culturale «Gli Artisti del Giorno», in collaborazione con l’Assessorato alla cultura comunale, riprende i suoi incontri culturali.

Propone, come quasi sempre nell’ultimo periodo, una di quelle commedie in piemontese che tanto successo sempre hanno di questi tempi, che non han «paura di far ridere».

Stavolta tocca a «Tòni... l’avocat dij matrimòni» a cura della Compagnia teatrale «I Vjragalet», spettacolo di quest’anno della estrosa compagnia piemontese di Chiusa Pesio, già applaudita a Boves.

Si tratta di una commedia brillante in due atti, il cui protagonista, Antonio Pautasso, in libera interpretazione, portato in scena da Attilio Cavallera (affiancato da Emanuela Mauro, Antonella Turco, Guido Cappellino, Claudia Ricci, Gianfranco Martinengo, Rosanna Balbo, Franca Ravera, Pasquale Mondino, Claudia Oggero), è uno dei più noti personaggi del grande Erminio Macario.

Eventuali offerte raccolte saranno devolute alla Casa di Riposo «Monsignor Calandri» di Boves. Per informazioni rivolgersi alla Biblioteca Civica, telefonando allo 0171.391834 o allo 0171.391850, o al 338.9832433.

Adriano Toselli

 

VIDEO