Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Borgo, dà fuoco a rifiuti nel cortile e le fiamme arrivano alla sua casa: denunciato

CUNEO

Foto
Condividi FB

Riceviamo dai carabinieri di Borgo San Dalmazzo e pubblichiamo: "Continuano i controlli nel territorio della compagnia carabinieri di Borgo San Dalmazzo, in provincia di Cuneo. Le iniziative intraprese, volte ad accrescere l’attività di prevenzione e di repressione di reati in genere, ha permesso di raggiungere alcuni risultati operativi negli scorsi giorni, accrescendo in tal modo la percezione di sicurezza dei cittadini. Nel dettaglio si sono raggiunti i seguenti risultati.

I militari della stazione di Entracque hanno denunciato in stato di libertà un soggetto per guida in stato di ebbrezza alcolica. Nella circostanza, il soggetto veniva controllato alla guida della propria autovettura mentre transitava per le vie del centro abitato di Roccavione. L’andatura della macchina ha da subito insospettito i militari operanti che procedendo al controllo con l’etilometro hanno potuto appurare che le condizioni psicofisiche del conducente erano state alterate dal consumo di sostanze alcoliche.

I militari dell’aliquota radiomobile hanno denunciato in stato di libertà un soggetto per il reato di combustione illecita di rifiuti. Lo stesso veniva sorpreso mentre era intento a dar fuoco a numerosi rifiuti, considerati pericolosi, all’interno di un cortile pertinente la sua abitazione, che veniva in parte lambita dalle fiamme. Sul posto intervenivano anche i vigili del fuoco di Cuneo per domare il fuoco.

Infine veniva denunciato in stato di libertà un cittadino francese per il reato di porto di oggetto atto all’offesa. Lo stesso veniva trovato in possesso di un manganello di lunghezza pari a 50 cm circa e una bomboletta di spray al peperoncino, entrambi posti sotto sequestro. Medesimo controllo veniva segnalata quale assuntore di sostanza stupefacente la compagna di quest’ultimo trovata in possesso di un grammo di hashish".

VIDEO