Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

“Bau Bar”, a Ceva acqua e crocchette per i nostri amici a 4 zampe

MONDOVì

Foto
Condividi FB

SERGIO RIZZO - Sabato 18 marzo, sotto le antiche volte dei portici di Ceva in provincia di Cuneo, sono stati in molti a soffermarsi a osservare un insolito distributore: il “Bau Bar”.

Si tratta di un contenitore costituito da due vaschette in plastica indipendenti igienicamente testato, una per l’acqua e l’altra per crocchette, posizionato appositamente per venire incontro alle necessità dei fedeli amici a quattro zampe. L’iniziativa è partita da Enrico Durando del Bar “Vecchia Latteria” di via Marenco in collaborazione con l’esercizio commerciale “Dal Seme alla Pulce” di corso Garibaldi 50 a Ceva.

Insieme, hanno proposto quest’insolito distributore, peraltro già presente in varie altre città, nella centralissima via Marenco, con l’intenzione di portare gratuitamente un po’di ristoro e sollievo sia ai cani dei clienti del Bar che a quelli di passaggio.

Il “Bau Bar” è un’iniziativa che sin da subito ha fatto discutere tra chi si è detto favorevole e chi no. Si sa, alcune innovazioni a tutti non piacciono. Ci vuole solo tempo per farle accettare.

Sergio Rizzo

(Nella foto: i proprietari della “Veccia latteria” accanto al distributore di acqua e crocchette del “Bau Bar” installato a Ceva)

VIDEO

COPYRIGHT 2016 WEB & TECH SOLUTIONS