Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

BASKET/ Manca il medico e il match non si gioca: domenica Cuneo torna a Sportarea

CUNEO

Foto
Condividi FB

La penultima partita di campionato in programma domenica 23 aprile nella palestra di SportArea a Cuneo non si è potuta svolgere a causa di un problema regolamentare. Per causa di forza maggiore, il medico designato ad assistere alla partita non si è potuto presentare entro l‘ora di inizio.

Il tentativo in extremis di individuare un sostituto si è purtroppo rivelato impossibile, a causa principalmente della particolare domenica legata al ponte della festività del 25 Aprile. Peraltro, il breve tempo ancora a disposizione non ha consentito al medico infine disponibile di poter arrivare all’interno dell’impianto di gioco entro le 18, ora in cui gli arbitri, applicando giustamente il regolamento, non hanno potuto far altro che decretare la fine della gara.

Domenica 30 aprile si disputerà l’ultima giornata della “Regular Season”. Tutte le partite si svolgeranno in contemporanea alle 19. L’Acqua S.Bernardo Vimark sarà impegnata sempre a SportArea contro il Reba Baket Torino, capolista del girone.

VIDEO