Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Auto in una scarpata a San Michele Mondovì: donna muore, 35enne in rianimazione

MONDOVì

Foto
Condividi FB

Grave incidente stradale nelle tarda serata di martedì 20 settembre a San Michele Mondovì (Cuneo), in via Mielli, in prossimità della statale 28.

La chiamata da parte di un passante che segnalava l’accaduto al centralino del numero unico di soccorso è giunta alle 23,20.

Un’automobilista ha perso il controllo della sua vettura che ha cappottato finendo poi in una leggere scarpata. Due le persone coinvolte nello schianto.

All’arrivo dei soccorsi la situazione purtroppo era tragica. Una donna era già priva di vita al di fuori del veicolo e un ragazzo di 35 anni, S.L.C. di Aosta, rimasto all’interno dell’abitacolo, giaceva incosciente tra le due sedute anteriori del mezzo. Le sue condizioni erano molto gravi.

Sul posto l’ambulanza medicalizzata di Ceva che ha condotto il ragazzo all’ospedale di Ceva dove lo attendeva l’elisoccorso che l’ha poi condotto con urgenza al Santa Croce di Cuneo, dov'è ora ricoverato in rianimazione. Per la donna purtroppo non c’era più nulla da fare e i medici ne han potuto solo constatare la morte. Sul posto anche i vigili del fuoco di Mondovì, i carabinieri di Monesiglio raggiunti poi da quelli di Mondovì.

La vittima è Erica Nazaria Beccaria, 42 anni, consigliere comunale a Monasterolo di Casotto, donna molto conosciuta in paese e in tutto il Monregalese. Con il compagno, ferito nell'incidente, gestiva, "Il Gettone” a San Giacomo di Roburent.

Sconvolti per la notizia il sindaco e il Comune di Monasterolo di Casotto, che esprimono una profonda tristezza per la scomparsa della giovane consigliera.

 

VIDEO