Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Auto contro moto tra Belvedere e Murazzano: intervenuto l'elisoccorso

MONDOVì

Foto
Condividi FB

Giornata all’insegna degli incidenti stradali venerdì 21 luglio. Nel pomeriggio infatti ben tre incidenti, uno ogni ora.

L’ultimo, il più grave alle 17,50 tra Belvedere e Murazzano presso il bivio per Mellea sulla Sp 661. Un’auto e una moto si sono scontrate e le condizioni del centauro, C.R. di 25 anni sembrano essere preoccupanti ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto i vigili del fuoco e l’elisoccorso del 118.

Alle 16,50 a Busca in frazione Bicocca sulla Sp 155 che collega Busca a Villafalletto, furgone di un corriere è uscito di strada sbattendo violentemente contro il guard rail. Sembra che il conducente sia stato sbalzato fuori dall’abitacolo ma le sue condizioni non sarebbero comunque gravi ma è stato comunque portato all’ospedale per accertamenti.

Altro incidente alla 15,50 a Villar San Costanzo dove un’auto si è ribaltata. Anche in questo caso le condizioni del conducente, rimasto all’interno del veicolo, non sarebbero preoccupanti. Non sono state coinvolte altre auto nell’incidente.

VIDEO