Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Prima assemblea con Mdp-Sì-Possibile, già insieme nella Sinistra Unita in provincia di Cuneo

SAVIGLIANO

  • Foto
  • Foto
Condividi FB

Dopo l'affollatissimo convegno organizzato a Cuneo sul tema del Lavoro e dell'unità della Sinistra (nella foto), c'è già un nuovo appuntamento politico.

Riceviamo e pubblichiamo: "Il Comitato della Provincia di Cuneo per una Lista unitaria, civica e di sinistra terrà la sua prima Assemblea provinciale lunedì 27 novembre, alle ore 20,30 a Savigliano presso la Sala Miretti (in prossimità di piazza Santarosa).  

Scopo dell’Assemblea è l’elezione dei delegati della provincia di Cuneo all’Assemblea Nazionale per il lancio ufficiale della nuova proposta politica di Sinistra che si terrà Domenica 3 Dicembre a Roma.

L’assemblea è costituita da tutti gli aderenti ai partiti Articolo UNO-MdP, Possibile e Sinistra Italiana ed al Comitato provinciale Sinistra Unita sottoscrittori dell’appello per l’unità della Sinistra. Inoltre potranno partecipare tutti coloro che vorranno sottoscrivere in quella sede il documento politico-programmatico che è alla base della costruzione della “Lista unitaria, civica e di sinistra”. Ovvero comunicando on-line la propria adesione al Comitato Sinistra Unita mediante un messaggio di posta elettronica all’indirizzo: sinistraunita.cn@gmail.com.

A chi non avesse già versato quote associative ai partiti, sarà richiesto il versamento di 2 Euro come contributo per le spese organizzative sostenute".

VIDEO