Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Asl Cn1: nominati i direttori dei Distretti di Saluzzo e Fossano

FOSSANO

  • Foto
  • Foto
Condividi FB

L’Asl Cn1 ha completato le nomine sui Distretti socio-sanitari (sono attualmente 6, ma dal 1 gennaio avrà corso l’accorpamento di Ceva con Mondovì e di Dronero con Cuneo).

A Saluzzo, Distretto Nord-Ovest, arriva Gabriele Ghigo, 56 anni, medico con specializzazione in Igiene, in Asl dal 1986 con una trentennale esperienza sui Distretti: è stato direttore a Borgo e Dronero e, da fine 2012, a Fossano-Savigliano.

Andrea Gili, 60 anni, medico specializzato in Medicina legale, settore in cui ha lavorato dal 1984 fino a diventare responsabile di struttura, sarà invece direttore del Distretto di Fossano-Savigliano (Nord-Est). E’ stato direttore del Distretto di Saluzzo ininterrottamente dal 1997 ad oggi (dal 1995 al 2007 è stato anche responsabile dell’assistenza sanitaria di base e della specialistica nell’ex Asl 17).

Francesco Magni, direttore generale dell’Asl Cn1: “Sono certo che i nuovi direttori, considerata la loro lunga esperienza nel settore e la profonda conoscenza del territorio, sapranno continuare con serietà e profitto la loro preziosa attività nelle nuove realtà distrettuali loro assegnate.”

(Nelle foto, in ordine, Gabriele Ghigo e Andrea Gili)

VIDEO