Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Amore, lavoro, fortuna: da Fiorella l'oroscopo di luglio

BRA

Foto
Condividi FB

Gli astri del mese di luglio interpretati dalla braidese Fiorella Avalle Nemolis per gli amici della provincia di Cuneo.

Ariete, dal 21 marzo al 20 aprile

Adesso, per questo mese, fate un po' di chiarezza in voi: provate a capire ciò che volete veramente. Ben inteso: niente di impossibile. Restate coi piedi per terra e cominciate da piccole cose che vi mettono di buon umore. E quando meno ve lo aspettate, ecco che arriva la risposta che aspettavate, la riconferma, la proposta, la chiamata di lavoro. La vita all'improvviso vi sorriderà di nuovo, ripartirete con slancio e sarete persino di buon umore. Anche l'amore vi sarà amico, vi regalerà momenti eccitanti, grandi passioni. Statene certi, recupererete la vostra forma splendente.

Toro, dal 21 aprile al 20 maggio

Ora, per il lavoro, non vi resta che dare gli ultimi ritocchi. Ci sono stati molti cambiamenti positivi, gloria, successo, questo è un mese di assestamento, di mantenimento con un occhio, però, sempre al prossimo futuro. Non smettete mai di progettare e di sognare in grande e non ve ne pentirete. Solo le finanze sono un po' anemiche, arriverà anche la ricompensa in soldini. Voi siete bravissimi a fare i conti, rimandate il superfluo. Per adesso, solo per adesso. L'amore va a gonfie vele. I single sono ricercatissimi, le coppie pensano a mettere su famiglia e i separati si guardano di nuovo attorno. Cupido è dietro l'angolo.

Gemelli, dal 21 maggio al 21 giugno

Si attenua mano a mano l'opposizione del severo Saturno, che vi rende la vita pesante. Molti progetti sembrano non avverarsi mai; alcune chiamate non arrivano; insomma, siete un po' preoccupati. Ma non demordete, quando il momento è difficile diventate dei veri equilibristi, riuscite a trovare una soluzione che pareva impossibile. Avete talento e ve la cavate sempre. Siete bravi attori e questo vi aiuta. Il vostro fascino non svanisce, anzi, siete molto ammirati. Attenzione a non prendere sotto gamba un incontro, potreste perdere la testa. Può capitare anche a voi. Sapete?

Cancro, dal 22 giugno al 22 luglio

Ora è il vostro momento. Basta con le complicazioni sul lavoro: disguidi, contratti non rinnovati, chiamate di lavoro che non arrivano, capi che vi sottovalutano (diciamolo, siete anche un po' indisponenti a volte). Insomma, ora tornate a sorridere. Finalmente via quei bronci! Questo atteggiamento vi aiuterà, sapeste quanto siete accattivanti quando sorridete! Si aprono le porte, arriva il momento atteso, la luce in fondo al tunnel. Prendete tutto il buono che il mese vi regala, ovvio, compreso anche l'amore, per chi ci crede veramente. Esiste la vostra anima gemella. Aprite bene gli occhi.

Leone, dal 23 luglio al 23 agosto

E' un mese di grandi strategie e voi ne siete i re. Non vi manca nulla per agire in modo da ottenere il massimo. Otterrete ciò che vi prefiggete, ovviamente non esagerate, piedi per terra. Non siate i re degli illusi. Mettete a frutto la vostra capacità e intuizione. In qualsiasi genere di lavoro, avrete una buona fortuna. In amore dovrete prendere decisioni importanti, se temete di non trovare più una persona che vi piace, quasi, in tutto, allora non perdete tempo, per non perdere lei. Ora avete ritrovato l'entusiasmo che non sperate più di avere.

Vergine, dal 24 agosto al 22 settembre

Non pensiate che nulla si sia mosso in campo lavorativo in questi mesi. Ve ne renderete conto in questo mese. La prova sarà l'incremento negli affari, opportunità di dialogo con un capo insperata. Si delinea un periodo ricco di novità positive, che ben vi faranno sperare per il futuro. Accogliete le buone nuove, senza struggervi di paura per il futuro. Non rovinate i momenti belli. Godeteveli. In amore qualche crisi di coppia renderà nervoso il mese; non cercate di carpire segreti al vostro patner che non ha. Non siete affatto buoni investigatori. Pensate, invece, a rendervi più attraenti e un po' più sexy, sarete molto apprezzati.

Bilancia, dal 23 settembre al 22 ottobre

Non abbiate fretta, la conclusione di ciò che avete già imbastito non è immediata. Solo verso la fine del mese si sbloccherà. Prenderete la decisione giusta e ci saranno le novità, i vostri obiettivi prenderanno forma. Inizierà un periodo nuovo di lavoro, in tutti settori. E' un po' che aspettate questo cambiamento, ci siamo quasi. Non temete la novità, niente ansia, sarete all'altezza. Ormai siete pronti. In amore nuovi incontri vi stuzzicheranno. Molti chiuderanno con relazioni che hanno sopportato troppo a lungo. E' una nuova vita che vi aspetta, in tutto e per tutto.

Scorpione, dal 23 ottobre al 22 novembre

Dopo la trasformazione dall'inizio dell'anno, vi preparate a nuovi contatti, nuovi riferimenti. Tranquilli, questo mese è di assestamento, vi state riprendendo dalle tensioni procurate dal percorso innovativo. Siate prudenti con le finanze, niente investimenti azzardati. Ora dedicatevi di più ai sentimenti, avete trascurato le relazioni amorose. Riprendervi la gioia di condividere la serenità in famiglia, con i vostri cari. Incontri eccitanti, ma cercate relazioni più tranquille, non è il momento di lanciarvi in incontri fatti solo di sesso. Cercate un po' d'amore e sopratutto donatelo. Solo così lo riceverete in cambio.

Sagittario, dal 23 novembre al 21 dicembre

Questo mese riprende il ritmo del lavoro, si era un po' allentato. E' in arrivo un periodo molto fruttuoso: avrete nuovi stimoli, nuove idee, molto apprezzate da soci, capi, insomma si sta rimettendo in moto la macchina lavorativa. Riparte veloce, più di quanto vi aspettiate. Farete scelte importanti, con salti di qualità. Concentratevi e con un po' di impegno avrete dei buoni risultati. Buone nuove per chi cerca lavoro da tempo, proposte allettanti. Quindi, nel tempo che vi resta dedicatevi ai sentimenti, tagliate con relazioni troppo complicate. Dedicatevi a nuovi incontri. Si riaccenderanno vecchie passioni.

Capricorno, dal 22 dicembre al 20 gennaio

Siete ancora scontenti e aggressivi alcune volte. I problemi di lavoro non sono ancora risolti in tutti gli aspetti. Ci sono ancora elementi che vi disturbano. Discutetene con chi di dovere, senza alzare la voce. Controllatevi e vi sorprenderete di risolvere i problemi, come bere un bicchiere d'acqua. Siete quasi al giro di boa: avrete sicurezza e soddisfazione in ciò che fate. Finisce il disagio vostro sgradito compagno: giusti riconoscimenti, cambiamenti in positivo di azienda, soci, o di attività. In amore fate chiarezza, ora anche coi sentimenti volete sicurezza e serenità. Basta con le incertezze e i problemi. Verrete anche a capo di relazioni troppo complicate.

Acquario, dal 21 gennaio al 19 febbraio

Ancora qualche tensione per decisioni da prendere all'ultimo minuto, si crea un po' di nervosismo. Ora conviene trattenervi, niente scatti con soci, colleghi o capi, passerà in un amen. Volgete la vostra attenzione su progetti futuri, vi controllerete, concentrandovi su un futuro fruttuoso. In questa direzione vi si accenderanno idee geniali, utilissime per dare incremento al lavoro. Qualche impegno famigliare vi renderà insofferenti, mentre per altri, gli incontri amorosi occasionali, ridaranno loro la carica. Niente di impegnativo. Ciò che fa per voi in questo momento.

Pesci, dal 20 febbraio al 20 marzo

Chi dovrà scegliere nel lavoro avrà grande fortuna. Importante non perdere tempo, siate fulminei e tutto andrà per il meglio. Niente indugi, niente paure, avanti a tutta velocità. Incremento nelle attività, anche i contratti si concludono in modo soddisfacente. Le questioni legali piuttosto lunghe, troveranno una soluzione in positivo. Porrete fine a questioni spinose. Le coppie consolidate penseranno ad aumentare famiglia; convivenze, matrimoni, figli, sono molto favoriti. Quindi felicità e momenti sereni nei sentimenti. Ritorni di fiamma: riflettete prima di troncare definitivamente rapporti che merita salvare.

Fiorella Avalle Nemolis

VIDEO