Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

ALBA/ Vinum porta in città una maratona benefica

ALBA

Foto
Condividi FB

Giovedì 27 aprile, nell’ambito di Vinum e della primavera di iniziative della città di Alba (Cuneo), il Club 42,195 Asd Maratoneti Albesi presenta l’ottava edizione di 1/4 di Vinum Maratona, corsa podistica non competitiva a scopo benefico.

La corsa è libera a tutti e prevede un nuovo percorso, che si snoda tra le vie del centro storico cittadino e l’oasi naturalistica del parco Tanaro Baden-Powell. Il ritrovo è alle 18 in piazza U.Prunotto, ma la manifestazione sarà corredata anche da minicorsa promozionale per bambini delle scuole elementari con partenza alle 18,30 e per ragazzi delle scuole medie con partenza alle 19,00.

Alle 20 sarà il turno degli adulti, che si cimenteranno con il nuovo percorso da effettuare in due giri sullo stesso anello, per uno sviluppo totale pari a circa 10,55 km. Nell'evento è compresa la seconda edizione di Fitwalking di Vinum, per gli appassionati di camminata.

Saranno premiati i gruppi più numerosi di associazioni sportive e non. Agli istituti scolastici dell’albese che parteciperanno con i gruppi più numerosi saranno assegnati buoni premio per l’acquisto di materiale didattico, attrezzature sportive e di consumo.

Saranno presenti in piazza Alba Cheer, con gli spettacoli acrobatici di cheerleading, le ragazze della palestra Wonder Woman che caricheranno i partecipanti con ginnastica pre riscaldamento e i componenti dell’Asd Freelangher scuola di Mtb.

Il ricavato della gara sarà devoluto alla Collina degli Elfi Onlus di Govone.

Per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/CLUB-42195-ALBA-273595406060522/

https://youtu.be/qdPVdP4f7m4

 

 

 

VIDEO

COPYRIGHT 2016 WEB & TECH SOLUTIONS