Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

ALBA/ Cirque Reckless e Aido in piazza Medford con uno spettacolo unico

ALBA

Foto
Condividi FB

Aido Piemonte (associazione italiana per la donazione di organi) sposa e condivide la missione del nuovo spettacolo circense Imagine, a cura del Cirque Reckless, nel quale confluiranno acrobati provenienti dal Cirque du Soleil e dal Festival internazionale del circo di Montecarlo.

Lo spettacolo, prodotto e organizzato da Triberti Entertainment, andrà in scena ad Alba, per l'unica tappa italiana del tour, dal 22 al 28 febbraio in piazzale Medford. Gli acrobati selezionati da Carlo Triberti si esibiranno per due ore in un clima magico ed emozionante all'interno del "Palateatrotenda", un tendone-teatro, elogiato dai critici per imponenza ed eleganza. Musiche suggestive e coreografie spettacolari faranno da contorno allo spettacolo, eseguito interamente senza animali in scena.

Selena Bricco aprirà lo spettacolo cantando Imagine, da cui lo spettacolo trae nome ed ispirazione. La celebre canzone di John Lennon, icona del pacifismo, è proprio il motivo della collaborazione tra Aido, fortemente voluta dai volontari della sezione provinciale di Cuneo e favorita dal loro costante impegno sul territorio, e il Cirque Reckless, come afferma il presidente regionale Valter Mione:

"Siamo entusiasti di collaborare col Cirque Reckless per fare sentire il meraviglioso messaggio che lo spettacolo Imagine vuole trasmettere attraverso un Top Show con magnifici artisti. Abbiamo subito riconosciuto un intento comune col Cirque e siamo certi che l'arte dei loro acrobati non potrà che amplificare la portata e l'efficacia di questo messaggio di pace, specie nella città di Alba che sappiamo essere molto sensibile verso questa tipologia di missione."

Il 7 febbraio alle 11, presso il comune di Alba, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell'evento, tra i presenti anche Carlo Triberti, mente dello spettacolo, e Gianfranco Vergnano, Consigliere Nazionale Aido e forte sostenitore di questa collaborazione. 


 

 

 

VIDEO