Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Alba che sa di tartufo celebra a teatro i 90 anni di Morricone con Giachino e il cuneese Nova

ALBA

Foto
Condividi FB

BRUNO MURIALDO - Uno speciale evento per festeggiare i 90 anni del maestro Ennio Morricone promosso da Alba Music Festival e dalla Fiera internazionale del tartufo bianco d’Alba. Il flauto d’oro di Giuseppe Nova e il pianoforte di Luigi Giachino ci faranno rivivere alcune delle colonne sonore che hanno fatto la storia del cinema, raccolte per l’occasione in uno speciale cd in uscita nei mesi di ottobre e novembre.

Il concerto di musiche e proiezioni cinematografiche dedicato al più celebrato compositore italiano del nostro secolo si terrà domenica 21 ottobre, alle 21, al Teatro Sociale "G.Busca" di Alba. A partire da venerdì 12 ottobre, biglietti in vendita presso il Consorzio turistico Langhe Monferrato Roero (piazza Risorgimento 2 ad Alba): 10 euro intero, 8 euro ridotto per gli amici di Alba Music Festival e i minori di 10 anni, 2 euro di diritti di prevendita.

È già possibile la prenotazione diretta online con assegnazione automatica dei migliori posti disponibili (pagamento senza diritti di prevendita tramite bonifico, Paypal, carte di credito). In caso di disponibilità di posti, i biglietti possono essere acquistati il giorno stesso dalle 20 presso la biglietteria del teatro.

Informazioni:
tel. 0173 362408
www.albamusicfestival.com
info@albamusicfestival.com

Bruno Murialdo

VIDEO