Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Alba, al Sociale 3 chef "giocolieri" portano in cucina l'arte della commedia

ALBA

Foto
Condividi FB

Giocoleria con mestoli, vassoi acrobatici, musica dal vivo con pentole e cucchiai per un "teatro fisico" all'ennesima potenza. Sarà portato in scena domenica 14 gennaio alle 16,30, al teatro Sociale "G. Busca" di Alba (Cuneo), con L'ultima cena della Compagnia 3Chefs – Trio Comedy Clown, in un susseguirsi di numeri comici legati al mondo della cucina e dell’arte culinaria. 

Lo spettacolo, di e con Claudio Cremonesi, Stefano Locati e Alessandro Vallin, ha la regia di Rita Pelusio, suoni e rumori di Luca de Marinis, luci e ombre di Marco D’Amico. Domenica il botteghino del Sociale aprirà alle 15,30: i biglietti si potranno acquistare il giovedì, dalle 15 alle 18, e nei giorni di programmazione di spettacolo, oltre che sul sito www.ticket.it e nei punti vendita Piemonteticket (ad Alba, Libreria La Torre - 0173/33658). Nei punti vendita esterni sarà applicato il diritto di prevendita e la commissione.

Prezzi dei biglietti: primi posti intero 7 euro; secondo posto intero 5 euro; ridotto (per i bambini con meno di 3 anni) 3 euro. Se lo spettacolo risultasse esaurito, il pubblico è invitato a telefonare il giorno dello spettacolo a partire dalle 15.30 al numero 0173/292472.

 

VIDEO

COPYRIGHT 2016 WEB & TECH SOLUTIONS