Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Al teatro di Vernante con Eso Es per aiutare Marco, 16 anni e grinta da vendere

MONTAGNA

Foto
Condividi FB

Grande appuntamento con la solidarietà sabato 17 novembre alle 21 nel teatro della Confraternita di Vernante, Valle Vermenagna, in provincia di Cuneo. 

I volontari dell’associazione Eso Es Onlus infatti scenderanno in campo a sostegno di Marco con lo spettacolo "Dream With Care” (con il quale mesi fa hanno fatto il pieno di presenze al teatro Toselli di Cuneo) per raccogliere fondi per aiutarlo nel suo difficile cammino.

Spiega Monica Rolfo, componente del Consiglio direttivo: “Marco è un ragazzo di soli 16 anni, vittima di un grave incidente stradale nei pressi di Margarita. In quel terribile schianto purtroppo ha perso la gamba e il braccio sinistro. Un incidente che non ha intaccato la sua voglia di vivere. Chi lo conosce sa che dentro possiede una forza fuori dal comune e coraggio da vendere. Quando ci hanno chiamato per questa raccolta fondi è bastato uno scambio di sguardi con i miei colleghi e subito abbiamo detto sì!”.

“Vista la sua giovane età e la normale crescita di un adolescente si stima infatti che saranno ancora tante le spese che dovrà sostenere la famiglia per arrivare a delle protesi (di buona qualità) definitive. Quelle che ha ora infatti sono solo provvisorie e dovranno essere sostituite spesso.- conclude Monica Rolfo -. Una spesa che la famiglia fatica molto a sostenere. Tutti noi possiamo dargli concretamente un aiuto. Partecipando a questa serata all’insegna del divertimento potrete anche voi regalare un futuro migliore a questo coraggioso ragazzo”.

Non mancheranno le sorprese alla fine della serata da parte degli organizzatori. 

VIDEO