Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Ad Artesina per tutto agosto si va sul bob anche senza neve

MONTAGNA

Foto
Condividi FB

Tutti i giorni dal 4 al 26 agosto si potranno trascorrere pomeriggi assolati in una delle stazioni sciistiche più amate della provincia di Cuneo, che in estate si trasforma: è Artesina 1400, ai piedi del Monte Mondolè, nella catena delle Alpi Liguri. Tornano, come ogni anno, bob estivo, bike, downhill, tubing.

La pista da bob estivo si snoda lungo i pendii della pista da sci Colletto, tra curve ampie e strette e cambi di pendenza mozzafiato, garantendo adrenalina e divertimento nella massima sicurezza. L'impianto è servito dalla seggiovia Colletto. In quota, a breve distanza dalla partenza della pista, La Baita è pronta accoglie i turisti con solarium, terrazza panoramica e area giochi per bambini.

Qualche informazione utile: bob gratis per i bambini di altezza inferiore a 1,20 accompagnati da un adulto pagante. Pista chiusa in caso di pioggia o scarsa visibilità. Casco e dotazioni di protezione obbligatori lungo i tracciati del bike park. Altre aperture: 14 e 15 luglio, 21 e 22 luglio, 28 e 29 luglio. Orario di apertura: 10 - 18.

Tariffe e regolamenti sul sito www.artesina.it

VIDEO