Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

A una giovane di Roma il premio ai portieri d'albergo sponsorizzato dall'Hotel Lovera di Cuneo

CUNEO

Foto
Condividi FB

Nella cornice del Grand Hotel Visconti Palace di Milano si è tenuta la cena di gala conclusiva del congresso nazionale Uipa-Le Chiavi d'Oro.

In questa occasione Giorgio Chiesa, presidente onorario Uipa e presidente vicario dell'Associazione Albergatori Provincia di Cuneo, ha conferito il Premio Franzetti a Teodora Moncea, portiere d'albergo dell'Hotel d'Inghilterra di Roma risultata la prima classificata tra i tanti colleghi rappresentanti "i giovani" delle varie sezioni regionali.

Il premio, sponsorizzato dall'Hotel Palazzo Lovera di Cuneo della famiglia Calandri-Chiesa, consiste nell'omaggiare la vincitrice dei costi di iscrizione al prossimo Congresso Internazionale Les Clefs d'Or e del biglietto aereo per raggiungere Seoul in Corea del Sud dove il Congresso avrà luogo tra il 5 e il 10 aprile 2018.

Giorgio Chiesa ricorda che "il premio è alla sua prima edizione ed è intitolato al fondatore dell'associazione italiana dei portieri d'albergo Giuseppe Franzetti; viene conferito ad un giovane portiere d'albergo che si è distinto tra i vari candidati regionali. Sono orgoglioso di poterlo sponsorizzare offrendo così l'opportunità ad un giovane di partecipare ad un congresso internazionale. Contento anche che la vincitrice appartenga al gentil sesso che nel corso degli anni ha sviluppato sempre di più la sua presenza tra "gli angeli dalle chiavi d'oro" negli alberghi italiani".

(In foto Bernie Gallotta Presidente ALPA sezione Lombardia, Teodora Moncea la vincitrice, Giorgio Chiesa e Michele Paonessa Presidente UIPA Le Chiavi d'Oro)

VIDEO