Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

A Priero cena di solidarietà in ricordo del liceale albese morto di leucemia

MONDOVì

Foto
Condividi FB

SERGIO RIZZO - Oggi (giovedì 7 dicembre) alle 20, presso la palestra comunale di Priero, in provincia di Cuneo, si terrà una cena per aiutare la famiglia di Andrea Conticelli, il ragazzo di 19 anni di Baldissero d’Alba, studente del liceo scientifico "Cocito" di Alba, stroncato prematuramente lo scorso cinque agosto da una grave forma di leucemia.

Sarà lo chef Andrea Bertolino a fare da padrino alla cena di solidarietà, proponendo un menù a base di insalatina di gallina bianca, caponet di cavolo verza gratinato, suplì di riso, tonno e curcuma. Come primo, maltagliati di pasta fresca alla zucca, guanciale e nocciole e per secondo trippa in umido con ceci. Tuma di Murazzano dell'azienda agricola di Marco Ferrero e, per finire, panna cotta con castagne della comunità Custodi dei castagneti della valle Mongia. Dolcetto e Moscato della Cantina del Cav. Giacomo Altare di Murazzano. Caffè e digestivo.

Il costo della cena è di 25 euro, mentre il menù bimbi (fino ai dieci anni) è di 10 euro. Per info e prenotazioni: 334.9788133 (Grazia).

Sergio Rizzo

VIDEO

COPYRIGHT 2016 WEB & TECH SOLUTIONS