Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Cuneo, il cabaret di quei 4 comici che ha fatto divertire anche i bimbi alla Birrovia

CUNEO

Foto
Condividi FB

Grande successo per la seconda serata di "Cuneo Comedy Night", il nuovo progetto di Alessandro Cerato e Michele Trapani, titolare della Birrovia: proprio qui, all'ex stazione Gesso di Cuneo, ogni ultimo giovedì del mese vanno in scena spettacoli di cabaret con comici chiamati ad esibirsi dalla provincia e da tutta Italia.

Un progetto nuovo per Cuneo, capace di intrettenere il pubblico, disseminando qua e là spunti di riflessione e portando leggerezza, oltre che il piacere di stare insieme. Gli ospiti, Pippo Ricciardi e Claudio Debernardi, insieme ad altri due giovani comici hanno saputo intrattenere il pubblico e coinvolgere anche i bambini seduti in prima fila con una serie di monologhi comici dagli argomenti più vari, affrontati con la satira tipica della stand-up comedy.

Le serate del giovedì alla Birrovia (viale Vecchia Stazione 4) sono "a microfono aperto", nel senso che artisti di qualunque esperienza, grazie a Cuneo Comedy Night, hanno l'occasione di sperimentare materiale davanti ad un vero pubblico. Previa, ovviamente, selezione e iscrizione alla serata. Per proporsi o per saperne di più, contattare la pagina Facebook di Cuneo Comedy Night.

VIDEO